Home NOTIZIE CRONACA Roma, calci e pugni per strada a una coetanea: per 2 ragazze...

Roma, calci e pugni per strada a una coetanea: per 2 ragazze divieto di accesso ai locali di Trastevere e Campo de’ Fiori

Calci e pugni a una ragazza che passeggiava con gli amici a Ponte Sisto. Il Questore di Roma ha emesso nei confronti di 2 ragazze, il divieto di accesso all’interno dei locali pubblici dell’area urbana di Trastevere e di Campo de’ Fiori.

Le giovani, di 17 e 18 anni, nei pressi di Ponte Sisto, nella notte del 7 maggio, avevano aggredito e minacciato una coetanea che passeggiava con la propria comitiva. La vittima, senza un motivo apparente, è stata picchiata con calci e pugni e colpita con un coccio di bottiglia. Le due ragazze sono state denunciate in concorso tra loro, per minaccia e lesione personale.

All’esito degli accertamenti svolti dagli agenti della Divisione Anticrimine, il Questore di Roma ha emesso nei confronti delle due il Divieto di Accesso all’interno di pub, bar e ristoranti della zona di Trastevere e di Campo de’ Fiori. Vietato anche lo stazionamento nelle immediate vicinanze e negli spazi antistanti gli stessi per la durata di anni 2, per la maggiorenne e di un anno per la minorenne. L’eventuale violazione comporta una sanzione penale, punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e la multa da 8 mila a 20 mila.