Home NOTIZIE SPORT Febbre Roma, 14mila abbonati in 24 ore

Febbre Roma, 14mila abbonati in 24 ore

Sono già 14mila gli abbonati della Roma che hanno deciso di confermare la loro presenza all’Olimpico anche per il prossimo anno. Una vera e propria febbre che non conosce ostacoli. Con una finale di Conference League ancora da giocare, un posto in Europa da raggiungere e l’incognita del mercato estivo, i tifosi giallorossi hanno risposto presente.

Mou è riuscito a rinfocolare un amore mai passato, ma sopito tra le piaghe di stagioni sempre uguali e grigie. La passione del portoghese ha ricompattato l’ambiente e riacceso l’entusiasmo. Anche attraverso i risultati, perché a Roma una finale europea, a prescindere dal risultato, è cosa rarissima. Ecco quindi spiegata l’ondata di conferme arrivata in un giorno.

La Roma ha messo a disposizione degli abbonati un pacchetto speciale per premiare la loro fedeltà. Da ieri chi aveva già un abbonamento ha potuto rinnovarlo, e avrà la possibilità di gestire il proprio posto in ogni gara. In più avrà diritto di prelazioni per le gare europee. Una corsia preferenziale per entrare in possesso dei biglietti più contesi. Un’occasione che in molti non si sono lasciati sfuggire.