Home NOTIZIE SPORT Zaccagni e Nasti, festa all’Olimpico per rivelare il sesso del figlio. L’influencer...

Zaccagni e Nasti, festa all’Olimpico per rivelare il sesso del figlio. L’influencer risponde alle critiche

Il maxischermo dell’Olimpico ha lampeggiato: “It’s a boy”, la grande scritta apparsa. Subito dopo il campo dello stadio è stato sommerso di coriandoli blu tra gli applausi dei presenti. Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e la compagna e influencer Chiara Nasti hanno fatto le cose in grande per annunciare il sesso del figlio, affittando l’Olimpico di Roma per una sera.

Per molti utenti del web addirittura troppo in grande. Non sono infatti mancate le critiche all’indirizzo della coppia per aver scelto un modo così poco convenzionale per annunciare che il figlio che arriverà sarà un maschio. A documentare il momento le immancabili foto pubblicate dall’influencer da 2 milioni di followers su Instagram.

La ragazza, in una serie di storie sui social, ha risposto alle critiche arrivate: “La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”.

E ancora: “Noi non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così”, ha scritto Chiara Nasti.