Home NOTIZIE CRONACA Roma, rubano batteria da auto ibrida parcheggiata in strada: 2 arresti

Roma, rubano batteria da auto ibrida parcheggiata in strada: 2 arresti

Italian Carabinieri officers check vehicles in EUR district during a complete lockdown for new year holidays as part of efforts put in place to curb the spread of the coronavirus disease, in Rome, Italy, 31 December 2020, ANSA/GIUSEPPE LAMI

Furto di batteria da un’auto ibrida in zona Fonte Meravigliosa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, coordinati dalla Procura capitolina, hanno arrestato in flagranza due uomini, di 32 e 24 anni. Sorpresi a rubare la batteria di un’auto ibrida parcheggiata in strada in via Giunio Antonio Resti. I Carabinieri sono intervenuti su segnalazione nel corso della notte, scoprendo i due indagati che smontavano il pacco batteria di una Toyota ibrida. Gli attrezzi sono stati sequestrati, e i ladri portati nelle aule di piazzale Clodio dove l’arresto è stato convalidato per entrambi.

Due sere fa, alcuni abitanti hanno allertato il “112” per la presenza di persone sospette all’interno di un condominio in largo Apuleio che, dopo aver forzato la porta di un’abitazione, sono entrate all’interno e hanno preso una borsa e capi di abbigliamento. Grazie al dispositivo di controllo, due uomini, entrambi cittadini cileni di 24 e 32 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati bloccati e arrestati per furto. I carabinieri hanno recuperato la refurtiva e sequestrato diversi arnesi da scasso. Anche in questo caso, gli arresti sono stati convalidati.