Home NOTIZIE SPORT Roma, svelata la maglia della prossima stagione: le FOTO

Roma, svelata la maglia della prossima stagione: le FOTO

Il nuovo che si fonde alla storia, così la Roma ha immaginato la nuova maglia per la stagione 2022/2023. “Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo”, ha detto il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini.

Il legame tra la squadra e la città è rappresentato anche dalla scritta “Figli di Roma’ slogan di in celebre striscione della curva sud, inserito sul retro del colletto alla coreana della maglia. La nuova divisa verrà indossata per la prima volta dagli uomini di Mourinho nella gara con il Venezia. Il costo della maglia è di 90 euro.

“Il nuovo kit nasce dalla celebrazione del neoclassicismo e della modernità – scrive la società – fondendo i colori iconici del Club con una texture caratterizzata dallo stemma circolare ASR indossato negli anni ’30 e ’50. Sul retro è apposta la scritta “Figli di Roma”, in omaggio al legame tra la città, la squadra che ne porta il nome e coloro che indossano la maglia”.

maglia.roma2

roma maglia