Home NOTIZIE Tecnologia per lo smart working e scopa elettrica. I 5 prodotti più...

Tecnologia per lo smart working e scopa elettrica. I 5 prodotti più venduti nell’Italia che cambia

Ospite durante “Roma di Giorno” Marco Mazzanti, Chief commercial officer di Mediaworld con il quale abbiamo ripreso la lista riferita al comparto tecnologico sui 5 prodotti più venduti nell’Italia che cambia nel 2021.

Oltre a questo insieme a lui, partendo dal comparto tecnologico entrato nelle nostre case negli ultimi anni, abbiamo fatto alcune considerazioni sulle infrastrutture presenti nel nostro paese. Il primo riferimento all’interno dell’intervista è legato alla capacità di adeguarsi a un mondo che evolve dal punto di vista tecnologico. Queste le parole del Chief commercial officer di Mediaworld riguardanti le infrastrutture tecnologiche presenti in Italia: “Sono molto più pronti gli italiani che l’Italia, siamo in ritardo rispetto ad altri paesi europei“.

Per quanto riguarda invece i nuovi trend del mercato che entrano di diritto nel top5 relativamente ai prodotti tecnologici, dice Mazzanti: “La scopa elettrica ha cambiato le modalità per pulire la casa, ma c’è anche stato un fattore moda dietro“.

Per finire una previsione sul prodotto che continuerà ad essere venduto in molti esemplari: “Difficile indovinare quello che succederà, ma arriva il nuovo digitale terrestre, quindi dovremo cambiare il televisore. Per quest’anno le tv saranno ancora protagoniste”.

 

Per guardare e leggere altri contenuti da “Roma di Giorno”:
Voci dalla Spagna senza Green Pass: “Qui non esiste solo il covid, i bar sono pieni e si balla”

Reazioni avverse da vaccino. La testimonianza di Roberto, operatore sanitario di 26 anni

Un negozio su tre a rischio chiusura, “burocrazia e paura peggiorano la situazione, ora di cambiare”

Processo sul “cimitero dei feti” verso l’archiviazione, Ercoli “Gravi violazioni, non ci fermeremo”