Home NOTIZIE CRONACA Roma, spaccia shaboo in monopattino nel quartiere Aurelio: arrestato pusher

Roma, spaccia shaboo in monopattino nel quartiere Aurelio: arrestato pusher

È stato arrestato a Roma, un pusher cinese, già agli arresti domiciliari, che spacciava ‘shaboo’ in monopattino. Per tentare di eludere i controlli, lo spacciatore aveva escogitato un singolare sistema. Nonostante fosse agli arresti domiciliari, usciva da casa e spostandosi rapidamente in monopattino elettrico, nascondeva le dosi della pericolosa droga sintetica lungo la strada nel quartiere Aurelio.

Tornato a casa gli era sufficiente mostrare ai clienti, previo pagamento, le foto scattate in precedenza con il suo cellulare, in cui era indicata l’esatta ubicazione del nascondiglio.

A scoprirlo e ad arrestarlo, dopo accurate indagini e pedinamenti, sono stati gli investigatori della Polizia giudiziaria della Polizia di frontiera aerea di Fiumicino.

L’uomo, H.J.D., 48 anni di nazionalità cinese, senza regolare permesso di soggiorno e con precedenti specifici è stato arrestato per spaccio di stupefacenti ed evasione.

Nel corso di una successiva perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato, oltre a 5 mila euro in contanti, numerose dosi già preconfezionate di ‘shaboo’.