Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 23 Gennaio 2023

Show Time – Puntata di Martedì 23 Gennaio 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 23 gennaio 2024 con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato di Belen, che dopo aver pubblicato una storia nella quale non si vedeva più al dito l’anello che gli era stato regalato da Elio Lorenzoni, il suo attuale compagno, i follower si sono subito scatenati e preoccupati che la sua nuova storia d’amore fosse già al capolinea.

Paola Ferrari, La giornalista sportiva, ospite in un programma televisivo su Raidue, dopo dopo aver sconfitto un cancro dichiara di averne di nuovo un altro a cellule basali sempre sul viso che per fortuna essendo allo stadio iniziale è operabile e perfettamente curabile.

Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo, ad un anno dalla sua scomparsa ringrazia Maria de filippi perché se riuscì a riavvicinarsi al padre fu solo e soltanto grazie a lei. Dichiara inoltre che in preparazione un film proprio sul papà dal titolo “Show”, per il quale servirebbe un attore dalla grande ironia sorniona, come per esempio Gianmarco Tognazzi.

Gigi Riva a 79 anni leggenda totale del calcio è morto ieri a causa di una crisi cardiaca. un grande campione che con il Cagliari conquistò lo storico scudetto nel 1970 e con la nazionale italiana vinse gli europei 1968 e giocò la finale del mondiale di Messico 1970.

Chiara Ferragni è stata beccata in via Montenapoleone, nel quadrilatero della moda perché si trova con le quattro frecce in doppia fila. Striscia la Notizia ha approfittato di questa situazione per far consegnare da Brumotti la famosa “merdina” che si poggia sul tettuccio delle auto che compiono una infrazione.

Andrea Bocelli in occasione della sua visita alla casa bianca quando Barack Obama era ancora presidente degli Stati Uniti, ha rivelato di aver chiesto al presidente notizie su gli UFO dichiarando: “gli ufo esistono o no? “. Il presidente è rimasto un po’ interdetto ma poi ha risposto di non avere extraterrestri qui e che ci sono dei fenomeni che non si riescono ancora a spiegare.