Home NOTIZIE CRONACA Stazione Termini, passeggera derubata di mille euro

Stazione Termini, passeggera derubata di mille euro

stazione termini
stazione termini

Stazione Termini, passeggera derubata di mille euro. Ancora una volta la zona di Roma Termini diventa teatro di atti di criminalità e in questo caso di furto: una passeggera è stata derubata della borsa con all’interno mille euro.

Roma, furti ad anziani nei parcheggi dei supermercati con la tecnica delle chiavi cadute: 4 fermati
stazione termini

E’ successo, a quanto emerge, al tavolo di un ristorante. Il ladro è stato rincorso e, alla fine, arrestato dalla polizia ferroviaria.

Stazione Termini, le rubano mille euro al ristorante

Furto aggravato ad una viaggiatrice. E’ l’accusa con la quale gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato un ladro alla stazione Termini.

Nel merito, durante il corso dei servizi all’interno dello scalo ferroviario i poliziotti hanno notato un uomo aggirarsi in un ristorante. L’uomo, cogliendo un attimo di distrazione di una donna seduta al tavolo, ha allungato il braccio per rubarle la borsa.

Furto di cellulare in ospedale a Roma, la vittima: “Mi manca anche la dentiera”. Era nello zaino del ladro

Gli agenti, intervenuti, hanno bloccato il soggetto e lo hanno arrestato. La vittima dopo aver ratificato la denuncia è rientrata in possesso della propria borsa, con il denaro per un valore di circa 1.000 euro.

Stazione Termini, uomo fermato con il taser

Sono invece gli agenti del reparto di stazione di Roma Termini ad arrestare il  responsabile del reato di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Furto in casa a Lariano vicino Roma, arrestato 28enne albanese

Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione della Control Room di Grandi Stazioni: un uomo aveva aggredito personale delle guardie giurate presso via Marsala. Sul posto i poliziotti, vista la pericolosità del soggetto che tentava di aggredirli fisicamente, hanno utilizzato il dispositivo taser in dotazione.