Home NOTIZIE ATTUALITÀ Roma, cena multisensoriale nella Sala Immersiva più grande d’Italia

Roma, cena multisensoriale nella Sala Immersiva più grande d’Italia

cena multisensoriale roma

Il Salone delle Colonne dell’Eur a Roma, recentemente inaugurato come la sala immersiva più grande d’Italia, sarà il palcoscenico per ‘Artika – Cena di gala immersiva e multisensoriale’. L’evento, organizzato da KifItalia, si terrà il 20 dicembre alle ore 20, offrendo ai partecipanti un’esperienza culinaria e artistica unica.

La cena multisensoriale a Roma

L’obiettivo dell’iniziativa è creare un’esperienza straordinaria che unisca prelibatezze enogastronomiche e ambientazioni ispirate ai grandi maestri della pittura, da Monet a Michelangelo fino a Kandinskij. Questo evento mira anche a mettere in luce la preziosa architettura razionalista dell’Eur, sottolineando che Roma è una capitale che abbraccia il contemporaneo oltre alle sue radici storiche.

Giuliano Gasparotti, CEO di KifItalia, afferma: “Arte, tecnologia e preziose essenze esaltano l’alta cucina, vero e proprio motore di sviluppo e ambasciatrice del Made in Rome nel Mondo”. L’evento non solo celebra l’arte e la gastronomia, ma mira anche a promuovere il distretto del contemporaneo di Roma, spesso trascurato rispetto al centro storico.

Francesco Mazzei, direttore artistico e cofondatore di KifItalia, aggiunge: “Artika è sicuramente un progetto artistico, ma è anche una proposta che abbiamo pensato per le aziende, oggi sempre più interessate alla diversità, all’inclusione, alla promozione di politiche culturali”.

I biglietti per ‘Artika’ sono disponibili su Eventbrite attraverso il link Eventbrite – Artika.