Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 22 Novembre 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 22 Novembre 2023

Nella puntata di show time di mercoledì 22 novembre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato pur purtroppo della scomparsa dell’attrice sessantunenne Anna Kanakis la più giovane Miss Italia che salì sul podio di reginetta di bellezza nel settembre 1977. Aveva collaborato con tantissimi attori tra cui anche il grande Alberto Sordi.

Cristina D’Avena, oltre ai grandi successi che sta continuando ad ottenere con i suoi live cantando le canzoni che ormai ci accompagnano da tanti anni dei cartoni animati, il 25 novembre sarà protagonista nello show di Raiuno condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle “ come ballerina per una notte e dovrà quindi misurarsi di fronte all’implacabile giuria del programma.

Morgan, dopo essere stato cacciato a due puntate dalla conclusione dell’ultima edizione di X-Factor, ha spiegato attraverso una conferenza stampa tenuta su WhatsApp le sue motivazioni. Ha raccontato che al termine della puntata nella quale si è rifiutato di parlare con Fedez perché secondo lui “troppo depresso”, sarebbe stato stato aggredito verbalmente, addirittura bestemmiando contro di lui davanti alla figlia di tre anni.

Il commento di Bugo all’uscita di Morgan da XFactor è stato quello di pubblicare ahahahah sotto un post della produzione

Ludovico Tersigni, ex conduttore di X-Factor nell’edizione 2021, sulla scia delle polemiche nate per la cacciata dal talent show di Morgan, in un post tenuto ha precisare che la sua non conferma alla conduzione del programma, dopo solo un anno, è stata dovuta alla sua volontà di non rinnovare il contratto e non perché sia stata la produzione a “ segarlo“ come la maggior parte ha pensato.

Per lo sapevate che si è spiegato il significato originario della parola “ciao” . Per farlo bisogna spostarsi in aria veneta in particolare nel territorio veneziano dove a partire dal XV secolo si cominciò a salutare con la parola “s’ciavo” cioè “sono al vostro servizio” o “sono vostro schiavo” . Poi con il passare del tempo e il mutare della lingua s’ciavo si contrasse in s’ciao e quindi ciao.

Robbie Williams nel documentario di Netflix che segue la vita di questo cantautore fin dai primi passi, ha confessato il motivo per il quale lasciò i Take That nel 1996. Williams ce l’aveva con Gary Barlow, poiché era il leader del gruppo, lui era molto giovane ed era geloso e per questo motivo se ne andò.