Home NOTIZIE CRONACA Incidente mortale in via Laurentina a Roma: auto si ribalta, morta ragazza...

Incidente mortale in via Laurentina a Roma: auto si ribalta, morta ragazza di 13 anni

La notte fra il 4 e il 5 novembre un drammatico incidente si è verificato su via Laurentina, lasciando una comunità in lutto e un’intera città inorridita. Una giovane ragazzina di 13 anni ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è tragicamente ribaltata.

La dinamica dell’incidente

L’incidente ha avuto luogo intorno alle 2:00 del mattino, proprio all’altezza della rotatoria di via Giovanni Gutenberg.

La giovane vittima, insieme alla madre e un’amica, si trovava a bordo dell’auto coinvolta nell’incidente, quando questa si è ribaltata più volte. Le conseguenze dell’incidente sono state devastanti, portando alla tragica perdita della vita della tredicenne.

La corsa in ospedale

La giovane è stata prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, ma purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate mortali.

La comunità, la famiglia e gli amici della giovane sono stati sconvolti dalla notizia, e l’intera città si è stretta attorno a loro in un gesto di solidarietà e supporto in un momento così difficile.

I rilievi della polizia

Gli agenti della Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare sono intervenuti sul luogo dell’impatto per condurre i rilievi e determinare le cause dell’incidente mortale.

L’indagine è ancora in corso, e sarà fondamentale per comprendere meglio cosa sia accaduto e se ci siano eventuali responsabilità da attribuire.

Un altra tragedia su via Laurentina

Il sinistro arriva a breve distanza da un altro incidente avvenuto sempre su via Laurentina. Venerdì 3 novembre, intorno alle 4 del mattino, un uomo di 33 anni, Oscar Roselli, ha perso la vita all’altezza di Tor Pagnotta, a Roma.

Il conducente, a bordo di una Land Rover, ha perso il controllo del veicolo, causando uno schianto di gravissime conseguenze. I soccorsi sono stati allertati da passanti che hanno chiamato il 112, ma purtroppo Roselli è deceduto poco dopo essere stato trasportato in condizioni critiche al pronto soccorso del Sant’Eugenio.