Home NOTIZIE CRONACA Incidente Roma, si schianta con il suv sulla Laurentina: 33enne muore in...

Incidente Roma, si schianta con il suv sulla Laurentina: 33enne muore in ospedale

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Un ragazzo di 33 anni è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 4 di oggi venerdì 3 novembre in via Laurentina all’altezza di Tor Pagnotta. Trasportato in condizioni disperate al pronto soccorso del Sant’Eugenio, il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Incidente Roma, si schianta con il suv sulla Laurentina: 33enne muore in ospedale

Dalle prime informazioni raccolte, la vittima era al volante una Land Rover quando per cause in corso d’accertamento è andato a sbattere. Al momento sembra che si tratti di un incidente autonomo. L’automobilista avrebbe perso il controllo del suv mentre percorreva via Laurentina. A dare l’allarme sarebbero stati dei passanti che hanno chiamato il 112 facendo intervenire i soccorsi.

I primi accertamenti

polizia locale notte roma
immagine di repertorio

Secondo i primi accertamenti fatti sul posto dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale gruppo XII Monteverde non sarebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente. Saranno i rilievi dei caschi bianchi capitolini a ricostruire quanto accaduto. L’auto è stata sequestrata e la salma messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scia di sangue sulle strade di Roma e provincia

Non si ferma la scia di sangue sulle strade di Roma e provincia: oltre 160 le vittime di incidenti dall’inizio dell’anno. Ieri mattina su via Portuense a Fiumicino un giovane ha perso la vita nello scontro con un’auto all’altezza di viale Lago di Traiano.

Mercoledì 1 novembre in tarda mattinata sul litorale a sud della Capitale un ragazzo di 33 anni è morto e un adolescente è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’auto. I due giovani viaggiavano insieme su uno scooter a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea quando per cause in corso d’accertamento si sarebbero scontrati con un’auto.

La vittima, morta poco dopo l’impatto, viaggiava su uno scooter insieme a un quattordicenne rimasto gravemente ferito e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bambino Gesù.

L’automobilista, un uomo di 45 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea, che hanno proceduto a effettuare i rilievi, e i carabinieri della compagnia di Anzio.

Poche ore dopo ad Anguillara Sabazia, comune a nord di Roma, una donna di 67 anni è stata investita e uccisa da un’auto guidata da una 27enne, mentre camminava ai margini della strada in via Romana.