Home NOTIZIE CRONACA Oscar Roselli, chi era l’osteopata e influencer morto nell’incidente in via Laurentina...

Oscar Roselli, chi era l’osteopata e influencer morto nell’incidente in via Laurentina a Roma

oscar roselli morto incidente

Oscar Roselli, influencer e osteopata con oltre 6.000 follower su Instagram, è tragicamente scomparso in un incidente stradale sulla via Laurentina a Roma. Aveva una carriera nella medicina tradizionale cinese e l’osteopatia, oltre ad essere un maestro di arti marziali. La sua morte ha suscitato molte testimonianze di affetto sui social media, evidenziando la sua generosità e le sue qualità umane.

Chi era Oscar Roselli

Oscar Roselli, osteopata e dottore in scienze motorie e tecniche dello sport, aveva studiato al liceo scientifico Vito Volterra di Ciampino, successivamente ha studiato all’università degli studi di Tor Vergata per poi specializzarsi. Molto conosciuto, lavorava in cinque studi.

Già maestro di arti marziali, Roselli è stato per anni appassionato e maestro anche di Wing Chun Kyun e il Qi Qong, altre due discipline cinesi.

Sul suo portale ha scritto di aver lavorato in passato anche con il settore giovanile della A.S. Roma, sviluppando un programma per aiutare i ragazzi del carcere minorile e gli adulti del carcere di Regina Coeli.

Il cordoglio social

In molti sui social, saputa la notizia, gli hanno voluto rendere omaggio: “Eri il mio supereroe, come ti dicevo sempre. Potevi fare tutto ciò che volevi nella vita, eri il famoso fuoriclasse. Ogni cosa ti riusciva e bene. Io potevo solo imparare da te”, il messaggio di Alessandro.

“La persona più buona gentile generosa che conosca sempre pronto ad aiutare tutti”, sottolinea Stefy. Tanti i messaggi anche da Ciampino, dove Roselli viveva con i suoi cani.

“Quando una giovane vita vola via lascia sempre un grande vuoto nei cuori dei propri cari. Da mamma sento forte quel senso di smarrimento e di dolore e sono vicino alla sua famiglia con tutto il cuore. Ciao Oscar”, il messaggio postato dalla sindaca di Ciampino Emanuela Colella.