Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 23 Ottobre 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 23 Ottobre 2023

Nella puntata di Show Time con Paciullo di lunedì 23 ottobre in apertura si è parlato di questo uomo di cinquant’anni di origine lituana che fingeva infatti per non pagare il conto ai ristoranti. Purtroppo però queste episodio a fine settembre gli è stato fatale in quanto al termine di una cena a base di paella di frutti di mare due whisky l’uomo aveva provato a lasciare il locale senza saldare il conto di 34,85 € dicendo che sarebbe andato in albergo a recuperare il denaro dimenticato. Il personale del ristorante però non gli ha creduto. L’uomo ha finto di avere un infarto; dal ristorante è quindi partita una chiamata ma non all’ambulanza bensì alla polizia che ha riconosciuto e arrestato il lituano.

La nuova casa dei Ferragnex è pronta. Il nuovo attico è super superattico a city life è pronto e la coppia potrebbe trasferirsi entro poche settimane con l’idea di trascorrere il primo Natale nella nuova abitazione. Pioggia di critiche per il parquet e per la scelta di come è stato montato, in quanto, si vede che nella posa del pavimento il legno è sfalsato con macchie più scure.

Diana del bufalo da bambina sognava di essere un astronauta o una veterinaria il problema era che per esercitare queste professioni bisognava studiare molto e lei non aveva un buon rapporto con la scuola. Ricorda anche il periodo devastante che ha vissuto da giovane perché si sentiva stupida ed ignorante e non era considerata né dai compagni né dai professori. Oggi innamoratissima del suo Patrizio è protagonista a Teatro del Musicall Cabaret e vuole godersi il momento perfetto.

Meryl Streep divorzia da suo marito Don Gummer scultore. A darne l’annuncio la stessa attrice tre volte premio Oscar, tramite una dichiarazione congiunta. Si sono sposati nel 1978 e hanno avuto quattro figli, un maschio che lavora in ambito musicale e tre femmine tutte e tre attrici come la mamma ed ha cinque nipoti. Ormai da sei anni spiegano avevano intrapreso la decisione di separarsi condurre ognuno la propria vita.

Glynis Johns l’attrice che compie 100 anni risulta essere la più anziana attrice vivente. Famosa per essere stata la signora Banks in Mary Poppins; quella mamma distratta tra le nuvole, troppo impegnata nelle sue manifestazioni femministiche per dedicarsi ai figli, ma altresì troppo poco convinta per sapersi imporre sul marito paternalista.

Un evento alquanto singolare ha suscitato l’ilarità di molti residenti a Roma, in zona Torpignattara, perché durante le ore notturne un misterioso altoparlante ha iniziato a diffondere una serie di rutti sonori, in modo improvviso e fragoroso, per far scappare i cinghiali.

Adriano Celentano e Claudia Mori sessant’anni insieme sono stati immortalati mentre passeggiavano mano nella mano.

Il ricordo di Claudio Bisio, che ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera in particolare il ricordo più vivido di “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores. L’attore ricorda: “non c’era nemmeno un televisore, abbiamo fatto una colletta e mandato uno a Rodi, otto ore di traghetto per comprare un televisore in bianco e nero; vedevamo le partite spostando ogni cinque minuti a mano l’antenna, per me non esiste Schillaci io lo chiamo ancora Schillazzi perché sentivamo il commento in greco. Eravamo un gruppo di amici che cazzeggiava e beveva ouzo. Ho dormito tre ore in due mesi”.