Home NOTIZIE SPETTACOLI I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata del 30 ottobre: scoperte...

I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata del 30 ottobre: scoperte inquietanti

pizzofalcone 4

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 30 ottobre 2023, promette rivelazioni inquietanti e un’indagine avvincente. La scomparsa di Lojacono è al centro dell’attenzione, e ciò che emergerà lascerà la squadra sbalordita.

Trama seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 del 30 ottobre

Nel prossimo episodio, scopriremo che Lojacono, prima di svanire nel nulla, aveva custodito segreti e dettagli che aveva tenuto nascosti a tutti. La squadra, determinata a svelare il destino di Lojacono, dovrà anche affrontare un nuovo caso di omicidio che agita il quartiere.

Il fioraio locale, Savio Niola, viene ritrovato senza vita nel suo negozio, e il crudele crimine solleva interrogativi sconcertanti. Il corpo di Niola è stato abbandonato dal colpevole tra i tulipani, un gesto che aggiunge mistero all’omicidio.

Mentre la squadra si impegna a risolvere l’omicidio di Niola, le indagini sulla scomparsa di Lojacono porteranno alla luce una verità scioccante. Sembrerebbe che Lojacono avesse avviato una collaborazione con la criminalità prima di svanire nel nulla.

A che ora va in onda la prossima puntata

Dopo l’avvio il 23 ottobre col primo episodio, nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, fissata per il 30 ottobre 2023, la squadra svelerà i segreti celati da Lojacono. Prima di sparire, l’ispettore aveva iniziato una pericolosa collaborazione e aveva nascosto i dettagli fondamentali all’intera squadra.

La sua misteriosa scomparsa sembra essere collegata a questa sconcertante scoperta. Nonostante i segreti svelati, le indagini proseguiranno senza sosta. I colleghi di Lojacono sono determinati a fare luce sulla sua sorte e scoprire la verità.

La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 va in onda il 30 ottobre 2023 su Rai 1 in prima serata, alle 21,20. Se non puoi seguirlo in diretta, tutti gli episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming ufficiale Raiplay, consentendoti di rimanere al passo con la storia e le indagini della squadra di Pizzofalcone. Non perdere questo avvincente capitolo della serie.