Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 19 Ottobre 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 19 Ottobre 2023

La puntata di Show Time di giovedì 19 ottobre con Danilo Brugia e Paciullo in apertura si è parlato di Fiorello e dell’idea di portare il glass mobile davanti l’Ariston al festival di Sanremo Sanremo. Viva Rai Raidue potrebbe sbarcare a Sanremo in piazza borea d’olmo ma la Rai potrebbe scegliere anche una zona meno nevralgica.

Fabio Capello, ex allenatore con tantissimi successi Sportivi nella sua bacheca, ha ripercorso in un’intervista alcuni episodi curiosi. Ha raccontato infatti di essere venuto alle mani con Gullit e Cassano che prima di una partita ordinò un piatto di patatine fritte. Da lì lui inventò il termine “Cassanata “.

Will Smith, dopo le parole della ex moglie Jada Pinkett rivelate in occasione dell’uscita della sua biografia “Worthy” ha deciso di replicare affidando al New York Times alcune considerazioni sul loro matrimonio ormai concluso e sull’ormai celebre episodio dello schiaffo a Chris Rock che durante la notte degli Oscar 2022, dove loro erano già separati da tempo. Smith ha dichiarato che le parole della moglie lo hanno “svegliato “dalla cecità emotiva nella quale era caduto. Ha poi affermato che la sua ex moglie ha vissuto una vita più al limite di quanto lui avesse mai immaginato.

Loretta Goggi in un’intervista ha parlato del suo amore da giovane per Gianni Morandi, del quale era innamorata all’età di 16 anni ma aveva i calzettoni e la fascia dei capelli ed era difficilissimo che lui la notasse. Che poi ha ricordato del suo servizio fotografico nel 1979 su Playboy dove si mostrò nuda nonostante fosse magrissima e pesasse 47 kg. ma non fece un nudo integrale chiese di poter tenere gli slip.

Scialpi è stato ospite a Domenica in con Mara Venier. ha parlato dei suoi momenti di dolore che però lo hanno rafforzato. a poi ricordato della sua infanzia dicendo che era un bimbo un po’ così solo con un papà non gli dato mai mai soddisfazione mentre la mamma ha sempre creduto in lui. Ma l’attenzione degli utenti del web si è concentrata sul suo aspetto fisico criticando tutte

Vince 26 cause senza aver mai studiato giurisprudenza: “un talento naturale”. l’uomo esercitava in Kenya sotto il nome di Brian Mwenda; non aveva alcuna formazione legale eppure un finto avvocato è riuscito a vincerle tutte. Il truffatore è stato arrestato, ma il suo caso sta suscitando grande scalpore, tanto che c’è chi è già pronto, visto il talento innato, ha provvedere alle spese per la sua istruzione e dargli un titolo per esercitare valido a tutti gli effetti.

Nel grande fratello delusione del papà di Heidi, che entra nella casa e parla con la figlia; contro Massimiliano Varrese. Alfonso signorini prende le difese perché Varrese è stato accusato di stalking.