Home PROGRAMMI GENIO E PIÙ GENIO Genio e più Genio – Puntata di Sabato 9 Settembre 2023

Genio e più Genio – Puntata di Sabato 9 Settembre 2023

La genialità a 360 gradi raccontata da iVanale.

Ecco a Voi i “Geni” di questa puntata.
Il peggior ladro della storia: ruba l’autoradio rotta e lascia cadere 15 $ sul sedile

Tom Drury era preoccupato dopo aver ritrovato la sua auto aperta dopo averla lasciata parcheggiata ma dopo un’accurata analisi non ha potuto che scoppiare a ridere.

“Avevo provato a rimuovere l’autoradio ma avevo dovuto rinunciare, così quando ho visto che lo stereo era stato rimosso non ho potuto fare a meno di ridere” ha raccontato l’uomo che ha concluso: “Se potessi dire una cosa al ladro, gli direi “grazie” per aver fatto un servizio gratis che stavo per richiedere ad un elettricista.”

 
Cacciatore spara agli uccelli ma colpisce la centrale elettrica: frazione al buio

PADOVA – Ha mirato agli uccelli appollaiati sui tralicci dell’alta tensione, ma ha sbagliato mira colpendo la centralina elettrica. Morale della favola? Per colpa del cacciatore maldestro gli abitanti di Laghi, frazione di Cittadella, sono rimasti senza corrente per tutta la serata di sabato, e solo domenica mattina i dipendenti dell’Enel sono riusciti a ripristinare la corrente.

“Ha una pistola”, 70enne circondato dalle volanti: era lo starter di una gara podistica

E’ stato scambiato per un potenziale terrorista, ma era solo lo starter di una gara podistica organizzata nell’ambito della Festa dell’Unità. L’incredibile equivoco è avvenuto venerdì sera a Prato.

Come riferisce Repubblica, gli agenti sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di una donna che aveva visto un uomo armato caricare una pistola davanti a tutti. Di questi tempi la prudenza non è mai troppo e dal comando hanno mandato ben tre volanti.