Girona – Lazio si giocherà alle 20:00 di domenica 6 Agosto 2023. Un’altra amichevole per la squadra di Sarri, dopo la pesante sconfitta con l’Aston Villa. La squadra allenata da Maurizio Sarri, prosegue la propria marcia di avvicinamento alla nuova stagione affrontando il Girona.
Gli spagnoli, in questo precampionato, pochi giorni fa hanno già incrociato una formazione italiana: trattasi del Napoli, contro cui Stuani e compagni mercoledì hanno perso ai rigori nell’amichevole di Castel di Sangro. La Lazio, in attesa di avere la rosa al completo, prepara la prossima stagione che la vedrà impegnata in Champions League.
Dove si può vedere Girona-Lazio in TV?
Il match amichevole tra Lazio e Girona sarà visibile sui canali ufficiali della Lazio. In questo caso la sfida sarà disponibile solo in Pay per View al costo di 5 euro.
Le probabili formazioni
Girona (4-3-3): Juan Carlos; Arnau, David Lopez, Blind, Miguel; Herrera, Garcia, Tsyhankov; Savio, Stuani, Jastin. Allenatore: Míchel
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri