Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 19 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 19 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time di mercoledì 19 luglio con Paciullo, si è parlato di Tiziano ferro e del nodulo alla gola che gli è stato diagnosticato prima dei suoi live. Ha voluto comunque fare i suoi tour con la consapevolezza che la voce sarebbe potuta andar via da momento all’altro; ha detto: “E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”.

Un militare statunitense viene arrestato perché sconfina nel Nord Corea. Ha attraversato la linea di demarcazione che separa la Corea del Sud da quella del Nord, entrando nel territorio del regime di Pyongyang durante un tour sul confine dell’area demilitarizzata di Panmunjeom: l’area dove è stato firmato l’accordo di armistizio del 27 luglio 1953.

Il leader dei Placebo, Brian Molko, è oggetto di un’indagine per vilipendio dopo gli insulti lanciati a Giorgia Meloni in occasione di un concerto in Italia. La procura di Torino ha aperto sul cantante un fascicolo per vilipendio delle istituzioni. Il concerto si era tenuto a Stupinigi, alle porte di Torino, nell’ambito del festival “Sonic Park”; si era scagliato con il presidente del Consiglio italiano apostrafondolo con termini come pLa cosa aveva subito colpito i carabinieri presenti che avevano segnalato il caso al pm della procura del capoluogo piemontese.

Annalisa sta vivendo un momento d’oro. Prima donna dopo tre anni a raggiungere la vetta della classifica italiana è protagonista dell’estate 2023  con i suoi due tormentoni Mon Amour e Disco Paradise e poi si trova anche sulla copertina di Vanity Fair. In “Mon Amour” si parla fluidità: “Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”. Ha mai baciato una lei? “Ovviamente sì. Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco, è la voglia di sperimentare. E dopo la sperimentazione mi sono sempre piaciuti i maschi”.

Madonna da oltre una settimana è tornata sui social a pubblicare le foto e a rassicurare i suoi fan. Ma dopo il ricovero in terapia intensiva la popstar avrebbe deciso di dividere in parti uguali il suo patrimonio (stimato intorno ai 600 milioni di dollari) tra i figli Lourdes, Rocco, David, Mercy e le gemelle Ester e Stella. Un lascito andrebbe anche allo storico manager Guy Oseary “come ringraziamento per esserle stato vicino nei momenti belli e in quelli brutti”. Tra le volontà della star anche il divieto di vendita di gadget ispirati a lei e l’uso di ologrammi per eventuali concerti post mortem.

Una lettera scritta il 9 agosto del 2012 è emersa dalle acque nella zona di Malcesine, in provincia di Verona: un testo di buon augurio per il futuro della coppia, che l’amministrazione vorrebbe rintracciare. C’era scritto così: “Caro Lago di Garda, con questo messaggio in bottiglia ci auguriamo che le nostre famiglie, i nostri amici e noi restiamo sempre felici e in salute. Caro Lago di Garda, rimani bello e limpido come sei oggi. Tanti saluti, Sabrina e Dennis da Amburgo”.