Home NOTIZIE SPETTACOLI Un cuore due destini 11 luglio, trama seconda puntata: la ricerca di...

Un cuore due destini 11 luglio, trama seconda puntata: la ricerca di Jan

un cuore due destini seconda puntata

Oggi, 11 luglio 2023, Rai 1 trasmette la seconda puntata della miniserie “Un cuore due destini“, un coinvolgente thriller di produzione francese e belga.

In questa puntata, il dottor Simon e Florence continuano le loro indagini sulla morte di Ana, concentrandosi su Jan, l’ex fidanzato della giovane.

Nel frattempo, Zoè, la figlia di Florence, si innamora di Jan, ignara della sua pericolosa doppia vita come spacciatore. Le rivelazioni inaspettate e le scelte avventurose metteranno in pericolo i destini dei protagonisti.

Anticipazioni di Un cuore due destini dell’11 luglio

Il dottor Simon, interpretato da Kevin Janssens, padre di Ana Daendels, si sforza di scoprire la verità sulla misteriosa morte della figlia. La sua attenzione si concentra su Jan, l’ex ragazzo di Ana.

Nel primo episodio della serata, Simon fa una scoperta scioccante: al momento della sua morte, Ana era incinta. Con questa nuova informazione, il dottore si rivolge a Florence Arrieta, interpretata da Claire Kleim, in cerca di aiuto per rintracciare Jan.

Nel frattempo, Zoè, interpretata da Jessyrielle Massengo, la quindicenne figlia adottiva di Florence, viene invitata a una festa da due surfisti apparentemente innocenti. Tuttavia, quando Zoè si avvicina a uno dei ragazzi, ignara della sua identità, scopre che lui è Jan, l’ex fiamma di Ana.

Ciò che inizia come una relazione innocente si trasforma rapidamente in un pericoloso intrigo quando Jan si rivela essere uno spacciatore.

Trama della seconda puntata

seconda puntata un cuore due destini
Nella seconda puntata di Un cuore due destini molti misteri verranno rivelati

Nella seconda puntata, il dottor Simon decide di informare Florence sulla relazione in corso tra Zoè e Jan. Questa rivelazione scuote profondamente Florence, che non riesce ad accettare la situazione.

Senza avvisare il marito Vincent, interpretato da Pierre-François Martin-Laval, Florence decide di denunciare Jan alle autorità. Nel frattempo, Vincent scopre che sua moglie gli sta nascondendo molte cose, compreso il crescente sentimento tra Florence e Simon.

Mentre i segreti emergono, le indagini sulla morte di Ana portano alla luce prove che scagionano Jan, il quale decide di fare ritorno ad Anversa.

Tuttavia, Zoè è determinata a non perdere Jan e prende una decisione audace: fuggire con lui. Le scelte dei protagonisti metteranno in pericolo i loro destini, aprendo la strada a sviluppi avvincenti e colpi di scena nelle puntate successive.

Dove vedere in tv e streaming Un cuore due destini

Con la sua combinazione di suspense, amore e segreti inestricabili, “Un cuore due destini” continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Nelle prossime puntate, le trame si intensificheranno e i destini dei protagonisti saranno sottoposti a ulteriori prove e pericoli.

Per coloro che non vogliono perdere nemmeno un istante di questa coinvolgente serie, “Un cuore due destini” è disponibile su RaiPlay, sia in streaming live che on demand, permettendo a tutti di seguire le vicende dei personaggi e di immergersi completamente nella trama mozzafiato.

(sg)