Home SPETTACOLI EVENTI Battiti Live 2023: come vedere in tv e streaming il concerto on...

Battiti Live 2023: come vedere in tv e streaming il concerto on 80 artisti nazionali e internazionali

battiti live

Il Cornetto Battiti Live, il famoso festival di Radionorba, sta per tornare quest’anno con la sua 23ª edizione, portando musica e divertimento nelle piazze della Puglia. Questo incredibile evento ospiterà oltre 80 artisti di fama nazionale ed internazionale, offrendo un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di musica.

L’atteso debutto del Cornetto Battiti Live 2023 avrà luogo a Bari, seguito da una seconda serata nella stessa città. Il gran finale si terrà a Gallipoli. I Tre Main Stage saranno collegati ad altre 10 città, tra cui Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto, nel percorso di #RoadToBattiti.

I conduttori di Battiti Live

Durante tutto l’evento, la coppia consolidata formata dal direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci guiderà la kermesse, con la partecipazione di Mariasole Pollio.

Per gli appassionati che non possono partecipare di persona, sarà possibile seguire le puntate del Cornetto Battiti Live in diretta esclusivamente su Radio Norba e in televisione sul canale pugliese TeleNorba, a partire dalle 21:05 circa.

Dove vederlo in tv

A partire dal 4 luglio, le puntate verranno trasmesse in differita su Italia 1 in prima serata, permettendo a un pubblico più ampio di godere di questo spettacolo unico.

Se non riesci a seguire le puntate in diretta o desideri rivederle, potrai trovare le repliche in streaming gratuito nella sezione video dedicata sul sito MediasetPlay. Inoltre, grazie all’app disponibile per iOS e Android, avrai la possibilità di guardare in streaming diretta e repliche delle varie puntate anche dal tuo smartphone o tablet.

Il Battiti Live è un festival unico ideato dal Gruppo Norba, che porta concerti gratuiti nelle principali città del sud Italia. Nato per la prima volta nel 2003, con due serate a Lecce, nel corso degli anni ha guadagnato sempre più popolarità in tutto il paese, diventando un punto di riferimento per la musica estiva.

Grazie alla presenza sul palco di giovani talenti freschi di talent show e alla possibilità di seguire i concerti sia sui social media sia in televisione o webtv, il Battiti Live ha conquistato il cuore di un vasto pubblico.

Quest’anno, il Cornetto Battiti Live si presenta ancora più coinvolgente sui social media. Sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #battitilive. Inoltre, i profili dedicati alla kermesse sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram, offrendo un modo interattivo per rimanere aggiornati e condividere l’entusiasmo con gli altri fan.

(sg)