Home PROGRAMMI CATTIVISSIMO Cattivissimo – Puntata di Giovedì 25 Maggio 2023

Cattivissimo – Puntata di Giovedì 25 Maggio 2023

A Cattivissimo non sfugge la follia di Paula Gonu, influencer spagnola di 30 anni che per una manciata di click in più si è dedicata al cannibalismo. Proprio così, ha deciso di mangiarsi il suo menisco dopo una operazione facendolo gustare anche al suo ragazzo. L’ennesimo delirio social che però ci fa scoprire un trend spaventoso. Sempre più persone sarebbero dedite alla pratica del cannibalismo.

E poi ha fatto scalpore un servizio Rai in cui un signore ha spiegato di aver pagato profumatamente per la criogenesi del suo corpo una volta morto. Follia? In molti negli States e in Russia lo hanno già fatto.

Come funziona la criogenesi spiegata a Cattivissimo

Due aziende americane e una russa danno la possibilità di poter congelare il tuo corpo nella speranza che in futuro ci sia una tecnologia per poterlo fare tornare in vita. Per decine di migliaia di euro sono sempre di più le persone che scelgono questa via come fine vita. Una volta morto entro mezz’ora un team di esperti congela il tuo corpo a -196 gradi iniettando nei tessuti degli anticoagulanti.