Home NOTIZIE TECNOLOGIA iOS 16.5, cosa cambia con il nuovo aggiornamento

iOS 16.5, cosa cambia con il nuovo aggiornamento

Apple ha rilasciato l’aggiornamento iOS 16.5, portando una serie di miglioramenti e risoluzioni di problemi ai dispositivi iPhone. L’aggiornamento è stato rilasciato come previsto nella settimana del 18 maggio 2023, con alcune novità interessanti per gli utenti.

Sebbene la schermata di aggiornamento non fornisca dettagli specifici sulle modifiche apportate, fonti come 9to5Mac e MacRumors hanno fornito alcune informazioni su ciò che è incluso nell’aggiornamento. Una delle novità più evidenti è il wallpaper Pride Celebration, che supporta l’iniziativa di Apple per sostenere la comunità LGBTQ+.

In Apple News, è stata introdotta una scheda “Sport” che consente agli utenti di seguire gli eventi sportivi in modo più rapido e diretto. Questo offre un modo più conveniente per rimanere aggiornati sulle ultime notizie sportive direttamente nell’app Apple News.

L’aggiornamento iOS 16.5 risolve anche alcuni problemi significativi segnalati dagli utenti. Uno di questi è un problema con Spotlight, la funzione di ricerca di iOS, che potrebbe non rispondere correttamente in alcuni contesti. Con l’aggiornamento, questo problema dovrebbe essere risolto, migliorando l’esperienza di ricerca per gli utenti.

G.