Home NOTIZIE CRONACA Roma, porta a spasso il cane e viene aggredita da un branco...

Roma, porta a spasso il cane e viene aggredita da un branco di cinghiali: nella fuga cade e sbatte la testa

immagine di repertorio

Aggredita da un branco di cinghiali mentre porta a spasso il cane, cade per fuggire e sbatte la testa. Si ripete il triste copione di quanto accaduto la scorsa settimana al proprietario di due cani, sempre a Roma sempre in zona Trionfale. La vittima stavolta è una donna di 50 anni che ha vissuto momenti di terrore mentre passeggiava con il sua amico a quattro zampe.

Leggi anche: Roma, aggredito dai cinghiali mentre porta a spasso i cani: uno scappa e viene investito

L’incontro con il branco di ungulati, 6 cinghiali più tre cuccioli, è avvenuto nella serata di ieri mercoledì 17 maggio su via Trionfale, nella zona nord della Capitale. Per scappare la donna è caduta sbattendo la testa a terra, motivo per cui è stata soccorsa e portata al pronto soccorso. Lo riporta oggi il Messaggero.

Per scappare dai cinghiali cade e sbatte la testa su un gradino

Erano passate le 22 e la donna camminava con il cane al guinzaglio. E’ stato proprio il meticcio a dare l’allarme, abbaiando verso i cinghiali che hanno iniziato ad inseguirli. “Sono scappata urlando, il cane aveva paura, continuava ad abbaiare, a un certo punto mi ha tirato talmente forte che sono caduta per terra e ho sbattuto la testa e il braccio su un gradino” ha raccontato la 50enne al quotidiano romano.

“Assurdo rischiare la vita perché si sta portando a spasso il cane”

Sul posto sono arrivate alcune persone tra cui un medico che ha chiamato l’ambulanza. Nel frattempo i cinghiali erano andati via. La disavventura è costata alla donna tanta paura, una notte al pronto soccorso e una prognosi di tre giorni per trauma cranico e trauma al gomito. “E’ assurdo rischiare la vita perché si sta portando a spasso il cane o si va a buttare la spazzatura sotto casa. Ma in che città viviamo?” aggiunge.