Home NOTIZIE SPORT Bayer Leverkusen-Roma, Dybala gioca? Cosa ha detto Mourinho

Bayer Leverkusen-Roma, Dybala gioca? Cosa ha detto Mourinho

La Roma è pronta per il ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Pronto è anche José Mourinho, determinato a mantenere alta la concentrazione della squadra. Mourinho ha chiarito che il suo unico obiettivo attuale è la semifinale, senza pensare alla finale o al suo futuro.

“Voglio arrivare in finale non tanto per me, ma per la squadra e i tifosi. I tifosi sono straordinari e i ragazzi sono un gruppo incredibile che sta dando tutto tra tante difficoltà. Il calcio però non regala niente e per andare in finale dovremo fare una gara straordinaria”, ha detto.

Poi sui possibili recuperi ha aggiunto: “El Shaarawy, Smalling e Dybala possono giocare, solo Karsdorp e Llorente non possono giocare”, ha aggiunto parlando dei calciatori a disposizione per il secondo round col Bayer -. Vediamo quanti minuti hanno nelle gambe Paulo e Chris, hanno giocato e si sono allenati poco o nulla. Non hanno i 90′, vedremo quando utilizzarli”.

Ha concluso l’allenatore portoghese: “Se l’Europa League fosse solo per chi ha iniziato l’Europa League noi l’avremmo già vinta, ma non è così. Io voglio la coppa . Massimo rispetto per il Bayer, è 1-0 all’intervallo, manca il secondo tempo. Ha più valore una squadra che ha giocato 14 partite in Europa League, piuttosto che una squadra che investe per la Champions e si ritrova qui dopo i gironi”.

Conclude: “Giocare il ritorno in casa è sempre meglio, però mentalmente era difficile l’andata in casa perché sapevamo i loro punti di forza e noi lì, teoricamente, eravamo obbligati a vincere. Vediamo domani se riusciamo ad andare in finale”.