Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne, Lavinia e Alessio in crisi? La coppia risponde

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio in crisi? La coppia risponde

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, una delle coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne, si sono ritrovati al centro delle voci di una presunta crisi sentimentale. Tuttavia, i due protagonisti hanno prontamente smentito queste notizie, rassicurando i loro seguaci sulla solidità della loro relazione.

Dopo ogni edizione di Uomini e Donne, il pubblico si aspetta sempre un po’ di tutto: storie d’amore che finiscono prematuramente, annunci di gravidanza improvvisi o addirittura tradimenti. La coppia formata da Lavinia Mauro, tronista molto amata per la sua sincerità e le sue insicurezze, e Alessio Corvino, il corteggiatore “scelto”, non è sfuggita a queste aspettative, diventando oggetto delle attenzioni dei loro follower.

Durante il trono, la decisione di Lavinia ha richiesto molto tempo, facendo sudare Alessio, il giovane social media manager. Tuttavia, alla fine, i due sono riusciti a trovare la loro strada insieme, uscendo dal programma e continuando la loro storia d’amore al di fuori degli studi televisivi.

Le prime voci di una possibile crisi sono nate dalle indiscrezioni dei fan che non hanno più visto Lavinia e Alessio condividere foto, video o storie insieme. La preoccupazione è aumentata, ma i due hanno fermato il gossip con un chiaro messaggio pubblicato su Instagram: “Noi stiamo così e meglio non si può”.

Proprio nelle ultime ore, Alessio ha voluto rassicurare ulteriormente i fan pubblicando un video messaggio sulle sue Instagram Stories. Nel video, ha spiegato chiaramente che lui e Lavinia non si sono lasciati e che si amano più che mai. Con queste parole, ha cercato di togliere ogni dubbio e confermare la solidità della loro relazione.

G.