Home SPETTACOLI TV Isola dei famosi televoto sondaggi puntata 8 maggio 2023: chi verrà eliminato?...

Isola dei famosi televoto sondaggi puntata 8 maggio 2023: chi verrà eliminato? Quote, anticipazioni

Quella di questa sera sarà una puntata imperdibile e con un momento cruciale, per l’Isola dei famosi 2023: chi verrà eliminato?

Come sappiamo, avendo seguito le puntate precedenti, sarà il televoto a decretare per la puntata dell’8 Maggio 2023 chi verrà eliminato.

Ma che cosa dicono i sondaggi? Scopriamo le statistiche e il gradimento del pubblico cosa starebbero per decretare.

Televoto Isola dei Famosi sondaggi 8 maggio 2023: chi rischia l’eliminazione? Le quote

Isola dei famosi dà sfogo al televoto e impazzano i sondaggi : ecco come si sta orientando il pubblico sui principali forum dedicati al reality.

Ilary Blasi questa sera accoglierà in studio Claudia Motta e Marco Predolin, che come la scorsa settimana hanno dovuto abbandonare il reality di Canale 5.

I due racconteranno le loro esperienze all’Isola dei Famosi 2023: per l’ex Miss Italia in particolare si è conclusa troppo presto a causa di uno trauma cranico sebbene venisse data tra avorite alla vittoria finale.

Stasera 8 maggio ci sarà una nuova eliminazione all’Isola dei Famosi 2023, con uno dei naufraghi che dovrà raggiungere Nathaly Caldonazzo a Playa Sant’Elena e secondo le anticipazioni dei sondaggi sembra che ci saranno ben poche sorprese: il forum del Grande Fratello, che segue anche il nuovo reality show da ultimo per distacco Andrea Lo Cicero.

Cristina Scuccia 54,66%
Christopher Leoni 25,72%
Andrea Lo Cicero 19,61%

Isola dei famosi 2023: Come partecipare al televoto?

Per votare c’è tempo fino all’inizio della puntata di domani, le modalità sono 4:

  1. App Mediaset Infinity
  2. Sito web del programma
  3. Smart Tv
  4. SMS (al numero 477.000.2 al costo di 0,16 euro e scrivendo nel testo del messaggio il codice o il nome del concorrente prescelto).