Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 04 Maggio 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 04 Maggio 2023

Nella puntata di Show Time di giovedì 4 maggio con Paciullo, si è parlato di Ilona Staller in arte Cicciolina e della sua casa sulla Cassia messa all’asta per problemi economici. Questa casa con giardino e piscina esclusivo è stato set di molti film con con Moana Pozzi, Eva Henger, Milly D’Abbraccio oltre che la Staller.

Il bambino più muscoloso del mondo ora ha 30 anni. Era diventato famoso all’età di 7 anni; riusciva ad alzare alla panca un peso di 82 Kg. Ora lavora come stunt-man negli Universal Studio di Hollywood ma non è più interessato a inseguire la carriera da Body Builder.

Altro argomento affrontato su Show Time è stato quello del calciatore Marco Borriello. Lui ha dichiarato che sarebbe rimasto per sempre a Milano e nel Milan, ma non è stato possibile. Ora si è trasferito ad Ibiza dove ha giocato con la maglia dell’Ibiza. Quando gli è stata fatta la domanda in un’intervista sulla relazione con Belen Rodriguez lui ha risposto che è stata la storia più importante che ha avuto.

E’ stata paparazzata Alba Parietti mentre si scambiava delle tenere effusioni con il suo nuovo compagno Fabio Adami noto manager di Poste Italiane, insieme al quale appare molto felice. Alba Parietti per rendere ancora più ufficiale il suo amore, lo ha fatto incontrare con il figlio ed anche il suo ex marito Franco Oppini.

Nell’ultima parte di Show Time si è parlato dell’intervista a Domenica In di Carolyn Smith e dei suoi cani che le hanno fatto capire di avere per la terza volta il tumore al seno. Le saltavano addosso verso il seno sinistro come trampolino, ma lei ha capito subito che qualcosa non andava, infatti. Spera un giorno di sentire dai suoi medici: “E’ finito”