Home SPETTACOLI GOSSIP Anticipazioni Uomini e Donne, puntate maggio 2023: Giorgio Manetti torna in studio...

Anticipazioni Uomini e Donne, puntate maggio 2023: Giorgio Manetti torna in studio per Gemma?

Possibile ritorno di fiamma a Uomini e Donne per il finale di stagione 2023. Il programma potrebbe accogliere presto un ex cavaliere che è stato protagonista di una love story nata proprio all’interno del date show di Maria De Filippi. Si tratta di Giorgio Manetti che ha svelato che nel prossimo futuro potrebbe tornare a Uomini e Donne, dove è rimasta inamovibile una colonna del programma: Gemma Galgani.

Un rientro che potrebbe avvenire nelle prossime puntate o comunque prima della fine di maggio quando il programma saluterà il pubblico per tornare a settembre. Come reagirà la dama torinese a questa reunion? Intanto sappiamo quali sono le intenzioni dell’ex cavaliere.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la possibile reunion a Uonimi e Donne

Giorgio Manetti ha raccontato di voler tornare a Uomini e Donne, programma che Gemma Galgani non ha mai lasciato e in effetti secondo alcuni rumors ci sarebbero delle trattative per riportare in studio l’ex cavaliere. La coppia si è lasciata nel 2015 ma tra i due potrebbe essere rimasto ancora dell’interesse. Gemma non ha mai negato che con Giorgio è stata una storia importante, dal canto suo l’ex cavaliere del trono over dice di averla “perdonata” e non ha escluso la possibilità di lanciarsi in una nuova avventura.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv Giorgio ha naturalmente parlato della dama torinese: “Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi”. Non ricorda perché Gemma abbia deciso di troncare ma assicura: “L’ho perdonata, ma non dimentico. Se la rivedrei? Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano non torna nelle puntate di maggio 2023

Tra i rumors infondati invece ci sarebbe quello di un possibile ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne nelle ultime puntate di questa stagione. 

Alcune voci hanno messo in discussione il rapporto della dama siciliana con Alessandro Vicinanza. In realtà non c’è nessuna crisi in vista e la coppia procede a gonfie vele.  Escluso quindi che Ida torni in studio nelle prossime puntate con buona pace dei fan che avrebbero voluto vedere un incontro ravvicinato tra la dama e il suo ex Riccardo Guarnieri.

(eg)