Home PROGRAMMI BREAKING BED Breaking Bed – Puntata di Giovedì 27 Aprile

Breaking Bed – Puntata di Giovedì 27 Aprile


In questa puntata Rush ha cercato di capire se una donna di successo spaventa un uomo, tutto sembrerebbe portare proprio a questa conclusione ” La ricchezza attrae se sei maschio, spaventa se sei femmina” e le qualità di una donna di successo sono visibili a tutti.

Il successo è per il 99% fallimento, Thomas Edison disse: “Non ho mai fallito. Ho semplicemente trovato 10.000 modi che non funzioneranno”. Il fallimento non è un’alternativa al successo. Il fallimento è un requisito del successo. La pensi anche tu cosi?

Ci sono modi per capire quando una relazione è arrivata al capolinea, quei segnali che sono chiari a tutti ma che spesso non abbiamo il coraggio di vederli. Scopriamo insieme quali sono.

Roma sta sprofondando, ultimamente siamo pieni di voragini che si aprono in ogni quadrante della città provocando disagi ai cittadini. Le tubature dell’Acea sono la causa, l’azienda è intervenuta per sistemare in tempo i danni ma ancora molte abitazioni sono senza acqua.

Sta diventando un gioco pericoloso quelle delle auto contromano a Roma, li chiamano video acchiappa like. Rush si chiede come mai le forze dell’ordine non stanno intervenendo, eppure siamo pieni di video che girano sul web con targhe e altre prove valide.

Un tassista romano fa arrestare una donna con 5 valigie di bulbi di papavero da oppio per un totale di 45 kg. Si era insospettivo dopo averla fatta salire alla stazione Tiburtina per portarla a casa.

Curiosità sulle sagome di uccelli nere disegnate sulle autostrada, esiste un perché molto valido.