Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Mercoledì 19 Aprile 2023

Show Time – Puntata di Mercoledì 19 Aprile 2023


Nella puntata di Show Time di mercoledì 19 aprile con Danilo Brugia e Paciullo in apertura del programma si è parlato di Fedez e la consegna da parte di Staffelli del tapiro d’oro per la sua incoerenza dopo aver affermato che non sarebbe mai più andato a Dubai.

Leonardo Pieraccioni ha dichiarato che non è un Latin Lover ora sono fidanzato con Teresa e sto benissimo non ho mai avuto mezza storia con le mie attrici neanche mezzo bacio se non con Laura Torrisi con cui ho fatto una figlia.

Il video sui social, divertente, della coppia Paolo Bonolis Sonia Bruganelli dove smentiscono che il loro rapporto è in crisi. Bonolis attacca con divertimento le testate giornalistiche del web e dichiara che la casa è un rifugio, un luogo protetto dove pensare, lavorare in tranquillità anche se talvolta Bonolis si sente un portiere d’albergo perché con tre figli dentro casa non è molto semplice restare in silenzio; motivo per cui Sonia Bruganelli si è creata uno spazio dedicato a lei.

Terence Hill e Bud Spencer una coppia che ha girato insieme 18 film con tantissimi aneddoti; si è raccontato in un’intervista proprio Terence Hill dicendo che una volta in America in questa foresta Bud Spencer aveva chiamato un camper dove rilassarsi e mangiare e costantemente, insieme, ritardavano agli appuntamenti sul set.

Quanto sono sporchi i soldi? Ci sono oltre 3000 tipi di batteri inclusi alcune specie resistenti agli antibiotici, solo per il 20% circa del DNA batterico risultata appartenere a specie conosciute mentre per il resto si tratta di microbi ancora non classificati.
Le specie più abbondanti sono i batteri che causano l’acne, l’ulcera gastrica, la polmonite ed intossicazioni alimentari.