Home NOTIZIE CRONACA Doppio blitz a Roma, sgomberate case occupate e demoliti posti auto “riservati”

Doppio blitz a Roma, sgomberate case occupate e demoliti posti auto “riservati”

immagine di repertorio

Nuovo blitz a San Basilio, alla periferia est di Roma. È in corso lo sgombero di quattro appartamenti di proprietà dell’Ater occupati abusivamente. L’intervento è scattato questa mattina in via Fabriano dove sono state liberate tre case popolari e in via Recanati. Secondo le prime informazioni trapelate in tutto sarebbero state allontanate sette persone tutti italiani da tre appartamenti, è stato trovato vuoto invece l’altro locale. Sul posto la Polizia locale di Roma Capitale e la Polizia di Stato. 

Cancelli e tettoie abusive per creare posti auto “riservati”

Un secondo intervento sempre oggi in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Qui sono stati scoperti tre cancelli scorrevoli e tre tettoie realizzate abusivamente per creare cinque posti auto sul suolo di proprietà di Roma Capitale.

Sul posto pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia di Roma Capitale, che hanno proceduto a denunciare ignoti per gli abusi edilizi perpetrati e stanno seguendo i lavori in ottemperanza alla determinazione dirigenziale di demolizione emessa dal municipio di zona. Si tratta di costruzioni prive di titoli lungo tre civici differenti. Sul posto anche personale della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

(eg)