Home SPETTACOLI TV Mara Venier e la denuncia contro Mediaset: cosa è successo

Mara Venier e la denuncia contro Mediaset: cosa è successo

Dopo i commenti offensivi provenienti dal profilo Twitter ufficiale di QuiMediaset, Mara Venier non si ferma. Questa mattina, la celebre presentatrice si è recata presso il comando dei carabinieri e ha condiviso una foto sulle sue Instagram stories con la seguente didascalia: “In attesa di scuse anche in privato…”.

Oggi, la padrona di casa di Domenica In ha presentato un rapporto di quanto accaduto alle autorità competenti. Zia Mara ha inoltre pubblicato un’altra immagine sul suo account Instagram, accompagnata dal commento: “Manda i miei saluti a Silvy”.

Mara Venier e il tweet di Mediaset, cosa è successo

Durante l’ultima puntata di Domenica In, della settimana scorsa, Mara Venier ha mandato in onda un videomessaggio di Barbara D’Urso, che ha causato un’esplosione di commenti sui social. Tra questi, c’era il tweet sconcertante di QuiMediaset, che ha suscitato molte reazioni.

Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy”, questo il contenuto del tweet che ha scatenato le polemiche. Dopo l’accaduto, Mediaset ha pubblicato un chiarimento e un messaggio di scuse alle due conduttrici per il tweet vergognoso pubblicato dall’account: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo”.

G.