Home NOTIZIE CRONACA Roma, attraversa la strada e viene travolto in un incidente tra auto...

Roma, attraversa la strada e viene travolto in un incidente tra auto e scooter: morto sul colpo

Incredibile tragedia a Roma in zona Casetta Mattei. Un uomo è morto investito in un incidente stradale fra uno scooter e un’auto. La vittima un 52enne sarebbe stata travolta mentre attraversava la strada, dai mezzi carambolati dopo essersi scontrati. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare il pedone: troppo gravi le ferite, ai soccorritori non è rimasto che dichiarare il decesso.

Ha avuto invece bisogno delle cure mediche il motociclista portato in ospedale anche per effettuare i test alcolemici e tossicologici come da prassi. Gli stessi a cui sarà sottoposto anche l’automobilista uscito illeso dallo scontro.

L’incidente mortale è avvenuto alle 12 circa di oggi mercoledì 29 marzo in via della Casetta Mattei all’incrocio con via dei Barbo. Da una primissima ricostruzione sembrerebbe che nello scontro tra l’automobile e il motorino uno dei due mezzi abbia colpito il 52enne operaio.

Spetterà  agli agenti XI gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità, ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

(eg)