Home SPETTACOLI TV Concita De Gregrorio ha avuto il cancro: “Ora porto la parrucca”

Concita De Gregrorio ha avuto il cancro: “Ora porto la parrucca”

La giornalista e conduttrice televisiva Concita De Gregorio ha avuto il cancro. L’ha rivelato per la prima volta in un’intervista rilasciata al programma Rai Belve, durante la quale ha parlato dei momenti difficili che ha passato: “Sono stata sul punto di chiamare il direttore, perché io avrei preferito avere i miei capelli, ma adesso porto una parrucca”, ha detto.

La giornalista ha poi raccontato: “Ho avuto un anno impegnativo, ho avuto un cancro, mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni, ne parlo al passato, perché ho tolto tutto, ma non si può mai parlare completamente al passato. Diciamo però che siamo sulla buona strada”.

La conduttrice di «In Onda», su La7, ha spiegato perché non ha detto nulla della sua malattia fino a ora: “Volevo evitare che tutti si rivolgessero a me con aria dolente, chiedendomi “come stai?”, perché quello è solo un pezzo della tua vita, non è tutta la tua vita”.

Conclude: “Il momento più brutto è stato capire come dirlo al più piccolo dei miei figli, che vive in Australia. Io volevo farlo di persona, ma a quel tempo facevo una terapia molto fitta. Ho convinto i medici che mi avrebbe fatto meglio vedere mio figlio che fare la terapia senza vederlo”.

G.