Home VIDEO REPLICHE VIPiace – Puntata di giovedì 09 Marzo 2023

VIPiace – Puntata di giovedì 09 Marzo 2023

Nella puntata di giovedì 9 marzo con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del caso Umberto Smaila che avendo firmato tantissimi anni fa un contratto per programma colpo grosso, non prese mai i diritti. Famosa trasmissione anche in tutto il mondo, tant’è che l’allora presidente degli Stati Uniti Reagan mandò una troupe in Italia per riprendere colpo grosso. Questa troupe era gestita da Francis Ford Coppola il quale voleva acquistarne i diritti.
Laura Pausini: “Honpianto per due anni pensavo, fosse finita inoltre, soffro di tachicardia da quando ho 14 anni. Poinper fortuna è arrivata la rinascita, cado come tutti ma ho saputo rialzarmi.”.

Fino a che punto si è disposti a spingersi per proteggere ciò che si ama? Edith Macefield per proteggere la casa in cui ha vissuto per anni ha rifiutato un’offerta di 1 milione di dollari. Dopo aver vissuto nella sua abitazione per molti anni non era disposta ad abbandonare i suoi ricordi anche se questo significava ottenere una grande ricchezza. Edith morta nel 2008 ha lasciato un ricordo a suo nome nel cuore di Seattle dopo aver mantenuto la sua casa anche dopo un’offerta molto generosa da parte dei costruttori di un centro commerciale. Altro argomento è quello di Marcello Cantù trentunenne che ha raccontato di essere sempre stato timido specialmente con le ragazze ma grazie a degli interventi chirurgici, principalmente per naso orecchie e capelli, che ammontano ad una cifra di 20.000 £ è riuscito a frequentare sette donne. Marcello così facendo è riuscito a riacquistare fiducia in se stesso tanto che oggi non ha più alcun problema con le donne.
Giacomo Urtis sta invece intraprendendo o no un percorso di transizione di genere? i sospetti sono nati quando Urtis ha deciso di rivoluzionare il suo look optando per una lunga chioma bionda. Attraverso le sue Stories il chirurgo plastico ha voluto chiarire la situazione, affermando: “sono sempre io con un po’ di fluidità”.
Bruno Pizzul storica voce del calcio italiano ha dato un giudizio su i telecronisti di oggi.
Bianca Balti ospite a belve da Francesca Fagnani ha fatto una dichiarazione importante, cioè quella di essere attratta dal pene e di non farne a meno. Francesca Fagnani spiazzata ha ironizzato dicendo che, a queste domande, uno rimanga vago.