Home SPETTACOLI TV C’è Posta per te, Amici e Uomini e Donne: quando tornano in...

C’è Posta per te, Amici e Uomini e Donne: quando tornano in onda i programmi di Maria De Filippi

Maria De Filippi è pronta a tornare in televisione dopo il lutto che l’ha colpita. La tragica morte del marito, Maurizio Costanzo, ha inevitabilmente scosso lei, ma anche i fan delle sue trasmissioni. Poche volte si era vista piangere come ha fatto davanti al feretro dell’amato marito. Ma ora, dopo qualche giorno di assenza, i programmi di Maria De Filippi sono pronti a tornare.

A partire da C’è posta per te. Lo storico programma tornerà in onda, in prima serata su Canale 5, il prossimo sabato. Maria riprenderà quindi a raccontare storie interessanti, capaci di far appassionare, ridere, piangere e arrabbiare. E’ uno dei suoi cavalli di battaglia, riprenderà sabato dopo lo stop della scorsa settimana. La puntata che andrà in onda è stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo.

Così come per Amici: il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torna in onda domenica, dopo aver saltato quella precedente. Anche in questo caso la puntata che verrà trasmessa è stata registrata prima del lutto, esattamente il giorno prima. Quella nuova, che andrà in onda domenica prossima, sarà registrata invece domani, venerdì 3 marzo.

L’ultima trasmissione in ordine temporale a tornare in onda sarà Uomini e Donne. A differenza delle altre, la trasmissione che vede protagonisti il trono over e il trono classico, ha una cadenza quotidiana. Dopo lo stop dell’ultima settimana tronisti, dame e cavalieri torneranno in tv il prossimo lunedì. Tutto pronto, quindi, per il ritorno davanti allo schermo di Maria De Filippi.

G.