Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne va in onda oggi martedì 28 febbraio? Le anticipazioni

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 28 febbraio? Le anticipazioni

Uomini e Donne andrà in onda oggi, martedì 28 febbraio? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i fan della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi. La conduttrice solo ieri è apparsa in lacrime, come mai prima d’ora, al funerale del marito Maurizio Costanzo, celebrato nella chiesa degli artisti a Piazza del Popolo, a Roma.

Sono giorni difficilissimi per Maria De Filippi, per questo il palinsesto di Canale 5 è stato modificato dopo la morte di Maurizio Costanzo avvenuta il 24 febbraio scorso. E verrà cambiato giorno per giorno fino alla ripresa definitiva dei programmi canonici. Sembrava che la nuova puntata di Uomini e Donne dovesse andare in onda oggi, ma non sarà così.

Secondo quanto si apprende consultando il palinsesto di Canale 5, oggi, martedì 28 febbraio, Uomini e Donne non andrà in onda. Al posto della trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda la replica con Raoul Bova, ‘Buongiorno mamma’. Ci sarà ancora da attendere, quindi, per rivedere in onda la trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Come detto, Uomini e Donne non è andato in onda nemmeno venerdì. Ma dove eravamo rimasti? Per quanto riguarda il trono classico si avvicina sempre di più la scelta di Federico e Lavinia. I due tronisti, infatti, sono rimasti con due corteggiatori tra i quali si nasconde la scelta. Proprio oggi, secondo le anticipazioni, si sarebbero dovute registrare le scelte, almeno quella di Federico. Il lutto di Maria De Filippi ha ovviamente cambiato tutti i piani. Scopriremo infatti nei prossimi giorni chi sceglieranno Federica e Lavinia.

G.