Home SPETTACOLI TV Uomini e Donne oggi 27 febbraio va in onda? Novità e anticipazioni

Uomini e Donne oggi 27 febbraio va in onda? Novità e anticipazioni

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, infatti, oggi, lunedì 27 febbraio, non va in onda. Il motivo è chiaro: la morte di Maurizio Costanzo ha stravolto il palinsesto televisivo delle reti Mediaset, e dei programma di Maria De Filippi nello specifico.

Oggi, infatti, alle 15, nella chiesta degli artisti a Piazza del Popolo, sono in programma i funerali di Maurizio Costanzo, proprio nell’ora in cui sarebbe andato in onda Uomini e Donne. Naturale quindi lo stop alla trasmissione.

Quando torna Uomini e Donne

Da capire, ora, quando tornerà in onda Uomini e Donne. A meno di ripensamenti, stando all’attuale palinsesto, la trasmissione condotta da Maria De Filippi dovrebbe tornare in onda già domani, martedì 28 febbraio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Come detto, Uomini e Donne non è andato in onda nemmeno venerdì. Ma dove eravamo rimasti? Per quanto riguarda il trono classico si avvicina sempre di più la scelta di Federico e Lavinia. I due tronisti, infatti, sono rimasti con due corteggiatori tra i quali si nasconde la scelta. Proprio oggi, secondo le anticipazioni, si sarebbero dovute registrare le scelte, almeno quella di Federico. Il lutto di Maria De Filippi ha ovviamente cambiato tutti i piani. Scopriremo infatti nei prossimi giorni chi sceglieranno Federica e Lavinia.

G.