Home NOTIZIE CRONACA Roma, scopre il messaggio dell’amante sul telefono del fidanzato e lo fa...

Roma, scopre il messaggio dell’amante sul telefono del fidanzato e lo fa arrestare per droga

immagine di repertorio

Per vendicarsi dell’ex traditore “spiffera” dove nascondeva la droga. E’ finita con un sequestro di otre 700 grammi di cocaina e 600 di hashish l’intervento degli agenti del reparto Volanti in un appartamento di Settecamini, nella zona nord est di Roma. Tutto inizia domenica mattina, la donna una romana 40enne scopre i messaggi che il compagno si scambiava con l’amante e scoppia il putiferio. Grida e rumori degni di un violento litigio che mettono in allarme i vicini di casa.

Nella casa sono quindi arrivati i poliziotti, davanti ai quali, riporta il Messaggero, l’uomo ha tentato di ridimensionare l’episodio cercando di chiudere in fretta l’intervento. Non aveva fatto i conti con la compagna tradita che ha approfittato di un suo momento di distrazione per mandare un messaggio agli agenti. Si sono quindi allontanati in un’altra stanza dove la ragazza ha raccontato cosa l’ormai ex nasconda tra i vestiti. “Vende droga, ma l’ho scoperto solo oggi” ha assicurato spostandosi in camera da letto. 

E in effetti i pacchetti erano proprio lì: in tutto 780 grammi di cocaina, 600 di hashish con un bilancino di precisione e due telefoni cellulari usati presumibilmente per mettersi in contatto con i clienti. Per l’uomo sono scattate le manette: disposti inoltre accertamenti sui telefoni e le sim sequestrate. Resta ancora da definire la posizione della fidanzata: bisognerà accertare se fosse a conoscenza già da tempo del doppio lavoro dell’uomo. Se fosse, la vendetta potrebbe ritorcersi anche contro di lei. (eg)