Home NOTIZIE CRONACA Quadraro, droga e armi nel box di un commerciante

Quadraro, droga e armi nel box di un commerciante

Un commerciante romano di 39 anni, incensurato è gravemente indiziato di reati quali detenzione illegale di armi, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di segni o distintivi contraffatti. All’interno del suo box in zona Quadraro, infatti, sono stati trovati droga, armi, distintivi della finanza e una pettorina dei vigili urbani.

La perquisizione ha portato alla luce circa 240 grammi di cocaina, 13 grammi di hashish, circa 60 grammi di marijuana, 570 euro in contanti, una carabina calibro 22, un fucile da caccia, una pistola lanciarazzi, una pistola a salve con canna otturata, caricatore estraibile e priva di tappo rosso. Il materiale è stato sequestrato.

I militari hanno dato il via alla perquisizione dopo aver notato l’uomo aggirarsi in maniera sospetta nella zona, e a seguito della sua eccessiva agitazione alla loro vista. Sono partite così ulteriori verifiche che hanno portato alla luce armi e droga all’interno del box dell’uomo, per cui tribunale di Roma ha convalidato l’arresto.

G.