Home NOTIZIE SPETTACOLI Chi Lavinia Mauro, nuova tronista di Uomini e Donne: età e lavoro

Chi Lavinia Mauro, nuova tronista di Uomini e Donne: età e lavoro

Nuova stagione di uomini e Donne, nuove troniste. Nella puntata di mercoledì 21 settembre sono state presentate le due nuove protagoniste del trono classico, e tra queste c’è Lavinia Mauro. Scopriamo insieme chi è e cosa cerca a Uomini e Donne. Intanto partiamo col dire che Lavinia Mauro ha 26 anni, è di Roma, e ha già vissuto nel ruolo di corteggiatrice l’esperienza Uomini e Donne.

Nonostante qualche ruolo televisivo, Lavinia Mauro è intenzionata a finire gli studi, come ha confermato nel corso del suo video di presentazione: “Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”.

Molto legata alla famiglia, Lavinia Mauro ha raccontato di avere un ottimo rapporto con mamma, papà e sorella: “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate”.

Infine, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta sul trono di Uomini e Donne. La nuova tronista vuole dimenticare una delusione d’amore e trovare finalmente l’uomo giusto per lei: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. E non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente e a perdere l’entusiasmo iniziale. Mi piacciono i ragazzi sportivi ma non faccio spesso il primo passo. Però se mai interessi, te lo faccio capire. Sono un po’ all’antica su questo: l’uomo deve fare l’uomo. Da questa esperienza mi aspetto di vivere qualcosa di bello, leggero e spensierato che mi faccia provare emozioni forti che da tempo non provo. Io prometto che sarò me stessa e che ci metterò il cuore”.

G.