Home NOTIZIE CRONACA Emma Marrone, morto il padre. Il messaggio della cantante sui social

Emma Marrone, morto il padre. Il messaggio della cantante sui social

Rosario Marrone, padre della cantante Emma, è morto nella notte tra domenica e lunedì all’età di 66 anni. A darne la notizia è stata la pagina Facebook del comune di Aradeo, provincia di Lecce, paese di origine dell’uomo.

“È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune”.

Continua il post del comune di Aradeo: “Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario”. Subito dopo sono stati migliaia i messaggi che i fan di Emma Marrone le hanno recapitato sui social network.

Nella mattinata di oggi la cantante ha scritto un messaggio dedicato al padre: “Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. I funerali si svolgeranno il pomeriggio del 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo.

G.