Home NOTIZIE SPORT Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: si prepara la gara con il...

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: si prepara la gara con il Torino

Ferragosto di relax, la Lazio se lo è meritato dopo la convincente vittoria con il Bologna. Oggi i biancocelesti tornano al lavoro. Appuntamento a Formello alle 18. Dopo il giorno di pausa la squadra torna a preparare la gara con il Torino, la prima trasferta stagionale il programma sabato alle 18.30.

Oggi, nel centro sportivo biancoceleste, ci saranno quasi tutti. Casale, scontato il turno di squalifica, sarà a disposizione di mister Sarri. Da capire, invece, la situazione legata a Pedro. Lo spagnolo è fermo dal 6 agosto, dall’ultima amichevole giocata dalla lazio, quando l’ex Barcellona ha subito un colpo alla caviglia.

Questa potrebbe essere la settimana giusta per il rientro, ma non è scontato. Guida Immobile, il più affamato, uno dei più in forma insieme a Lazzari. Sarri lo ha incensato, lo ha innalzato ancora a esempio. L’allenatore biancoceleste ne ha tessuto le lodi subito dopo la vittoria in rimonta con il Bologna.

Su Luis Alberto Sarri era stato positivo: “L’ho visto bene, perché è entrato per fare un lavoro che non è tanto nelle sue caratteristiche. Era importante che tenesse la posizione davanti alla difesa per permettere di salire a Milinkovic, lo ha fatto molto bene. Lazzari? Sta migliorando di giorno in giorno” secondo l’allenatore biancoceleste”

Poi l’ennesima investitura di Immobile: “Ho detto loro a fine primo tempo di stare dentro alla partita. Dal punto di vista tattico, abbiamo improvvisato troppo, dovremmo provare a stare tutti al livello di Immobile. Cancellieri mi è piaciuto, è stato partecipe del gioco”.

G.