Home NOTIZIE ROMA Meteo Roma 13 Luglio 2022: che tempo farà domani, previsioni, sole, pioggia

Meteo Roma 13 Luglio 2022: che tempo farà domani, previsioni, sole, pioggia

Meteo Roma 13 Luglio 2022. Che tempo farà domani a Roma? Quali sono le previsioni meteo che sono indicate dagli esperti del settore per il giorno 13 Luglio 2022? Cosa c’è da aspettarci, fin dalle prime ore del giorno e poi nel corso della giornata del 13 Luglio dal punto di vista della meteorologia?

Ecco che cosa è previsto sul fronte meteo per domani 13 Luglio 2022 nella Capitale? Quale clima si devono aspettare i romani, i turisti e in genere tutti coloro i quali si trovano nella città eterna oggi?

Meteo Roma 13 Luglio 2022: le news sul clima della Capitale

Come sappiamo, quello del meteo è uno dei temi di maggior interesse, il classico ‘trend topic’ globale, argomento di discussione fin dalle prime luci dell’alba, ovunque – in casa, in strada, a lavoro, a scuola – e un inevitabile parametro a cui attenerci e a cui affidarci nel cammino delle nostre giornate: dal momento che, come si sa, è dal meteo e dalle condizioni atmosferiche che molte delle nostre attività, scelte e impegni dipendono.

Le previsioni meteo, naturalmente, interessano a tutti, a prescindere da quelli che siano gli obblighi o gli appuntamenti a cui si è indirizzati. Allora andiamo insieme a vederci chiaro, per prepararci ad ogni evenienza, e per avere un quadro complessivo della questione atmosferica oggi nella Capitale.

Meteo Roma 13 Luglio 2022: che tempo fa oggi

Meteo per il 13 Luglio 2022 a Roma? Che tempo farà nell’Urbe oggi? Quali sono le previsioni quotidiane che sono state indicate dai principali esperti del settore?
Quella che si prospetta, per il 13 Luglio 2022 è quanto segue.

Mercoledì 13 Luglio sarà una giornata perlopiù calda con cielo sereno, minima 18°C, massima 33°C. Nel dettaglio avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Nel corso della giornata di domani si vivrà una temperatura massima di 33°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 18°C.

I venti saranno deboli da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 19km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità di 6km/h.

Meteo Roma: che tempo fa oggi

Quanto ad oggi, martedì 12 Luglio la giornata è caratterizzata da cielo poco nuvoloso o velato, minima 18°C, massima 33°C. In particolare avremo cielo sereno e caldo al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Nel corso della giornata di oggi la temperatura massima registrata è di 33°C, la minima di 18°C alle ore 6. I venti al mattino moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 21km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 5km/h.

D.S.