Home NOTIZIE SPORT Lazio, visite mediche per Lazzari dopo le polemiche in azzurro: le FOTO

Lazio, visite mediche per Lazzari dopo le polemiche in azzurro: le FOTO

Le visite di controllo dopo l’infortunio della discordia. Manuel Lazzari si è presentato alla clinica Paidea di Roma per sottoporsi agli annunciati esami strumentali, utili a verificare il problema fisico che ha costretto l’esterno della Lazio a lasciare il ritiro della nazionale nei giorni scorsi. Un arrivederci, quello al raduno di Coverciano, che ha generato un fiume di polemiche.

lazzari2.OK

Sia l’ex Spal che l’altro laziale Zaccagni hanno lasciato il ritiro azzurro, a pochi giorni dalla prima gara di Nations League contro la Germania, per il riacutizzarsi di problemi fisici che li avevano colpiti nelle settimane precedenti. La scelta di salutare Donnarumma e compagni, però, è stata vista con sospetto da qualcuno.

Tanto che la Lazio stessa, sempre parca di comunicati ufficiali, ha emesso una nota per chiarire la situazione: “I due calciatori, durante gli allenamenti con la Nazionale, hanno avvertito riacutizzazioni di problemi cronici preesistenti. Per questo saranno sottoposti nei prossimi giorni a controlli clinici e ad eventuali esami strumentali”, si leggeva nel comunicato.

lazzari.Ok

I controlli attesi, almeno per Lazzari, sono arrivati oggi, quando intorno alle 14 l’esterno laziale si è presentato in Paideia per i controlli di rito. Le condizioni del giocatore potrebbero essere rese note dalla Lazio nei prossimi giorni.