Home NOTIZIE CRONACA Incidenti sull’Appia e Aprilia: la situazione e le code

Incidenti sull’Appia e Aprilia: la situazione e le code

Incidente sull’Appia, code da Frattocchie a Ciampino: 4 chilometri di coda sulla statale Appia a fronte di un incidente avvenuto stamattina poco dopo le 8, all’altezza dell’Aeroporto di Ciampino, nella direzione Roma, a circa 2 chilometri dallo svincolo per il Raccordo anulare. I rallentamenti e le code partono da Frattocchie, ma nel corso dei minuti il traffico comunque è andato in via di miglioramento. Diversa invece la situazione ad Aprilia.

Aprilia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: ferito un uomo

L’incidente si è verificato sulla Pontina: che ancora una volta si dimostra una strada a dir poco sfortunata e complicata in termini di incidenti stradali e pericolosità. In quest’ultimo caso, l’uomo avrebbe accusato un malore per poi perdere il controllo dell’auto. Ad ogni modo sul posto sono intervenuti il 118, vigili del fuoco e polizia stradale di Aprilia.

L’uomo è stato condotto in codice rosso al pronto soccorso dopo il pericoloso incidente avvenuto sulla Pontina, per la precisione all’altezza dello svincolo per Campoverde sud.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo al volante di una Range Rover avrebbe avuto per appunto un malore, finendo per perdere il controllo della vettura, schiantandosi contro un albero. Sul posto come detto gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia hanno eseguito prontamente i rilievi per risalire alla dinamica e i vigili del fuoco, hanno rimosso il Range Rover per consentire una ordinaria viabilità sulla carreggiata.