Home NOTIZIE SPORT Calcio, Europa League: contro il Lokomotiv la Lazio “pesca” Cataldi

Calcio, Europa League: contro il Lokomotiv la Lazio “pesca” Cataldi

Torna l’Europa League e stasera la Lazio, dopo la sconfitta contro il Galatasaray, è chiamata a dare una risposta all’Olimpico contro la Lokomotiv Mosca.

Le ultime dal ritiro
Cataldi si prende la Lazio. Sarà proprio il 27enne a guidare il centrocampo biancoceleste contro la Lokomotiv Mosca, questa sera all’Olimpico nel secondo turno di Europa League. Sarri, nella rifinitura di ieri, ha sciolto gli ultimi dubbi. Radu potrebbe far rifiatare Hysaj, a centrocampo Akpa Akpro permetterà a Milinkovic di riposarsi. In avanti chance per Raul Moro con un ballottaggio apertissimo tra Muriqi e Immobile nel ruolo di centravanti, confermatissimo Felipe Anderson in grande spolvero nella stracittadina . In porta toccherà ancora a Strakosha, ormai il prescelto per le sfide di coppa. Servirà una vittoria per rilanciarsi dopo la sconfitta all’esordio contro il Galatasaray.

Il ranking delle due squadre
La Lazio è ormai una squadra veterana di questa competizione: al pari di Villareal e Salisburgo che quest’anno giocheranno la Champions, i capitolini contano 71 apparizioni e 30 vittorie totali, pari al 42,2%.