Home NOTIZIE CRONACA Mandela, sorpreso durante furto in casa si lancia dalla finestra: arrestato dopo...

Mandela, sorpreso durante furto in casa si lancia dalla finestra: arrestato dopo volo di 15 metri

I Carabinieri della Stazione di Vicovaro l’altro ieri notte, hanno arrestato a Mandela un cittadino albanese sorpreso a tentare un furto in abitazione. Il 26enne, con un suo complice, si era introdotto da poco all’interno di una abitazione disabitata del piccolo comune romano. Sembrava gioco facile per i due malviventi fare razzia di quanto era presente in casa ma, un passante vedendo le luci accese in quella casa solitamente vuota, ha dato subito l’allarme.

Alla chiamata ha subito risposto un militare della Centrale Operativa della Compagnia di Tivoli che ha immediatamente inviato sul posto la pattuglia più vicina. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato i ladri “con le mani nel sacco”.

Uno dei due era vicino a una finestra per trovare una via di fuga. Il 26enne, braccato dai militari, ha deciso di lanciarsi da circa 15 metri di altezza provocandosi però serie ferite alle gambe. Il ladro è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale di Tivoli. Proseguono le indagini per trovare l’altro malvivente che grazie al “diversivo” fornito dal suo “collega”, è riuscito a fuggire.

Il 26enne albanese, al momento si trova presso l’Ospedale di Tivoli in stato di arresto a disposizione della magistratura tiburtina che, nella giornata di domani, procederà alla convalida dell’arresto.